venerdì 7 novembre 2008

Strana magia in un istante...

Mi sbaglierò... non lo so... forse è giusto sia così, ma ... senti un po’...vieni qui.. non hai mica brividi...?

Sembra facile, ma intanto è così difficile.... ed io già so di avere torto e non ho più le parole che muovano il sole...

Parlami d'amore! Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo...

Se chiudo gli occhi non ci sei in fondo a tutti i miei vorrei... e non mi resta che allacciare un paio d'ali alla mia testa...

Se potessi trattenere il fiato prima di parlare...

Dammi solo tre minuti, solo tre minuti, per parlarti di me... e se girerà la testa, lo so per certo, girerà la testa e quando girerà la testa, in quel momento, tu ricordati di me...

In bilico, tra santi e falsi Dei, sorretta da un’insensata voglia di equilibrio e resto qui, sul filo di un rasoio ad asciugar parole che oggi ho steso e mai dirò.. non senti che tremo mentre canto... nascondo questa stupida allegria...

Se hai qualcosa da dirmi, non farlo come se fosse l’ultima fiaba da raccontarmi per farmi dormire e non pensare più se questo può farmi male…

Tanto non cambia l’idea che ormai ho di te... scagli la pietra chi è senza peccato...

Tanto..io non cambio!

Esiste nella vita una sola felicità: amare ed essere amati (Alfredo C. ©)

Nessun commento: