sabato 15 dicembre 2007

Negramaro ScorreBeneNelleVene - Parte V - Giuliano Parla con Me

Quella appena trascorsa è stata una settimana che potrei definire una vera e propria maratona negramaresca! Mercoledì concerto, giovedì Mondadori...

Concludo, quindi, queste giornate così ricche di emozioni con una piccola anteprima... Le foto che ho "rubato" durante la registrazione della puntata di "Parla con Me" che andrà in onda domani sera alle 23 passate su Raitre, con Serena Dandini (ecco, lei sì che dovrebbe essere più presente in tv), Dario Vergassola (pungentemente divertente) e Neri Marcorè (strepitoso dal vivo!).

Le immagini non sono eccezionali, lo so, ero in prima fila (ma va??), di fronte a Giuliano e non potevo, chiaramente, usare il flash, nè tanto meno farmi vedere con la Nikon in mano... insomma, mi tocca sempre nascondermi!!

Che dire... Giuliano è stato meraviglioso... la sua voce, la sua chitarra e nulla più...

Ecco... appunto... nulla più... anche stavolta non sono riuscita a parlarci e a farmi una foto con lui... doveva correre via per andare a cantare al GranTeatro per l'ultima data di Roma...

...vabbuò... tanto Negramaro ScorreBeneNelleVene continua...



7 commenti:

Franz ha detto...

Esibizione da paura... bravo il tuo Giuliano. Io AMO Serena Dandini.

Xigia © ha detto...

Vero!!! Grandissima voce!!

e la Dandini dovrebbe fare più trasmissioni!

Anonimo ha detto...

mi ha fatto piangere............

Anonimo ha detto...

Insieme a te non ci sto più , guardo le nuvole lassù
Cercavo in te la tenerezza che non ho
La comprensione che non so trovare in questo mondo stupido
Quella persona non sei più , quella persona non sei tu
Finisce qua , chi se ne va che male fa!
Io trascino negli occhi dei torrenti di acqua chiara
Dove io berrò , io cerco boschi per me
E vallate col sole più caldo di te!
Insieme a te non ci sto più guardo le nuvole lassù
E quando andrò devi sorridermi se puoi
Non sarà facile , ma sai, si muore un po' per poter vivere
Arrivederci amore ciao le nubi sono già più in là
Finisce qua , chi se ne va che male fa!

E quando andrò devi sorridermi se puoi

non sarà facile ma sai si muore un po' per poter vivere !
arrivederci amore ciao ........
arrivederci amore ciao.........
arrivederci amore ciao........

joshid ha detto...

137 foto...senza flash e di nascosto...:| non oso immaginare...con i pieni poteri!!! Comunque scorrono...altro se scorrono!!

Xigia © ha detto...

uhm... come fai a sapere che sono 137???

joshid ha detto...

ma così...facevo un giro in motorino e sono capitato nel tuo hard disk...ma non ho toccato nulla! :)))