mercoledì 31 ottobre 2007

Vacanze Intelligenti

Si avvicinano... eccole lì, piccine piccine, nascoste dietro l'angolo... le ferie, le vacanze, i days off... ce la farà la nostra Xigia a godersi 2 settimane di meritato riposo?
Tempo per me e i miei progetti futuri. Tempo che non voglio sprecare rimanendo qui a casa, in città, con gli stessi volti (beh, uno mi piacerebbe continuare a vederlo, ma questa è un'altra storia...), con gli stessi colori, gli stessi suoni che mi accompagnano quotidianamente... (forse non porterò con me nemmeno l'i-nano... ho detto forse eh...). Il tutto rigorosamente da sola!
Manca poco, ma la meta è ancora da stabilire!! Le ipotesi di viaggio sono le seguenti:
1 - Messico (tour+mare)
2 - Zanzibar (mare)
3 - New York+Caraibi (Messico o Cuba o S. Domingo)
4 - centro benessere in Italia o Slovenia
5 - quello che capita (in base alle offerte che usciranno la prossima settimana)

Avete altre idee? cosa fareste voi?
Fatemi sapere...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Se scegli l'opzione 3 dimmelo che mi unisco.
Luca

Anonimo ha detto...

"Il tutto rigorosamente da sola"
.... sei uno spettacolo!

Da sola il centro benessere no, dai.

New York + caraibi (nome in codice "opzione 3").
A NY passi una settimana alla "Sex and the city", ai caraibi tintarella, tramonti, relax, salsa e merengue (okkio che non si ballano da soli...)

CHRISTIAN

Xigia © ha detto...

Luca, sarebbe bello avere la tua compagnia, ma stavolta voglio proprio stare da sola... ;-)

Christian, mai visto "Sex and the City", quindi non posso replicare... ma SALSA E MERENGUE????? io ABORROOO SALSA E MERENGUE!! ...
P.s.: porterò con me "Wild West End"... bellissima... grazie per avermela fatta conoscere!

P!XeL ha detto...

non avrei dubbi... MASSICO!

Franz ha detto...

Per quanto anche Santa Marinella, Ladispoli... o altrimenti la trasgressione più completa... Monteporzio Catone. Scherzi a parte se potessi... andrei al massimo... andrei al MESSICO, quello deve essere veramente un centro benessere.

Xigia © ha detto...

Capisco... ma sbaglio o non gira una bella arietta in questi giorni lì in terra mecchicana??

Uhm...

joshid ha detto...

andando da sola...cercando relax...zanzibar! ma ti vuoi mettere a camminare da sola per NY?? :) meglio sole spiaggia e mare...;) Sarà che ho appena visto le foto di zanzibar...:D

Xigia © ha detto...

Già... infatti stavo pensando alla stessa cosa... la sera non uscirei, avrei paura... e quindi sarebbe un peccato, sia se si chiami New York che Amsterdam...
...meno male che è tornata Zù e mi sta cercando qualcosa lei!!

Anonimo ha detto...

...Allora dove vai in vacanza?...