domenica 30 settembre 2007

Libera e Felice

Finita l'estate (ah...lo era già da un bel pò?), finite le vacanze (ma quali?), finita l'ultima Festa (evvai...)...

Stesse persone, stessi capi, le solite situazioni insomma. Sono piuttosto soddisfatta del mio lavoro, le colleghe sono piacevoli e, tutto sommato e sebbene a tratti, anche con i superiori non va poi così male... però... la mia testa frulla più che mai...

Non solo capelli nuovi, una casa nuova, un terrazzo nuovo, una vista nuova su monti e colline (no, non vado a vivere in campagna!!), ma un lavoro nuovo!! E ragazzi, qui non si tratta di mandare CV in giro... no... vorrei fare il grande salto... passare dall'altra parte... leggo spesso di giovani che hanno fatto successo e piccioli con idee e prodotti dei quali non conoscevamo nemmeno l'esistenza... E allora che fare? Da dove cominciare? Il lavoro che faccio mi piace sì, ma come ben sapete a giorni potrebbe finire... e non voglio sentirmi come una foglia aggrappata al ramo in attesa che arrivi l'autunno per cadere (wow...).. Eh no... Qui devo inventarmi qualcosa e buttarmi in uno di quei mercati che non avranno mai fine... dove, nonostante l'inarrestabile e continuo sviluppo della tecnologia, ci sarà sempre bisogno di quel determinato prodotto perchè è l'esistenza stessa del bisogno che rende quel bene necessario...

Ho la risposta... GLI ASSORBENTI PER LA PATONZA - I PANNOLINI PER I BIMBI... ciclo, pipì e cacca ci saranno sempre!! Non cambieranno, nè svaniranno con il passare degli anni!! La Lines, leader indiscusso del settore fino ad ora non ha avuto praticamente rivali... non dico di mettermi a fargli concorrenza, perchè se non c'è riuscito nessuno ci sarà pure un motivo... ma ci dovrà pur essere qualcosa in grado di, se non attaccarlo come concorrente, affiancarlo come partner....

Ebbene, con questo post vi chiamo tutti a rapporto... di cosa ho bisogno? di idee, idee vincenti e innovative... tipo quella di Luca...

Xigia: per Natale mi regali un libro?

Luca: come vuoi, anche se io pensavo piuttosto ad un portablog!!...

Uhm...ecco... magari un'idea realizzabile però eh...
... come una farfalla!!
A voi la parola...

6 commenti:

P!XeL ha detto...

bhè... il mestiere più antico del mondo ha tutt'oggi un buon mercato ed un ottimo giro di soldi... peraltro tutti in esentasse... potresti fare la pappona... eh eh eh eh ehe

Franz ha detto...

E se magari ce n'hai una bona faccela conosce! ;)

Anonimo ha detto...

Vabbè...fai come vuoi...io trovavo il Portablog geniale!

Luca

joshid ha detto...

dicono che le agenzie funebri...non siano mai in crisi...e poi non ti chiedono mai lo sconto! ;)

:D

comunque vada...in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

:-( Fede quando hai trovato il lavoro fammelo sapere...cosi mi aggrego..ti assicuro mi accontento di poco :-(

CiaoFa

Xigia © ha detto...

Ma che ve possino...
e tu fabrizio??? pelandrone!! nemmeno un'idea!!

Annamo bene...