domenica 16 settembre 2007

Festa Nazionale de L'Unità: Concerto di Vasco Rossi

Come dire... ti regalano i biglietti per il concerto di Vasco, a Bologna, e tu sei a Bologna e anche se quello che hai recentemente visto a Roma non ti ha entusiasmato più di tanto, che fai? non ci vai??? Beh, questo ed altro pur di staccare la spina e fuggire dagli stand polverosi della Festa!!!

Il mio buon cuore, però, mi consiglia di cedere il mio biglietto alle ragazze che lavorano nell'albergo dove soggiorniamo e che, ogni giorno, ce ne chiedono un paio... E vabbè.. non ci vado.. Ma nemmeno passa un giorno e il biglietto torna nelle mie mani!! La tipa ha rinunciato! Vai a far del bene...


Io, Zù e Kikka siamo le prescelte per assistere allo spettacolo e devo dire che anche questa volta ci siamo fatte delle gran belle risate! E ragazzi, anche stavolta abbiamo i mejo posti!!! Come no, dice Zù...Proprio i mejo posti.. Di fianco al palco... praticamente non vediamo nemmeno il maxi-schermo!! Altro che Aldo Giovanni e Giacomo! Peccato non poter scrivere qui il titolo che Zù mi aveva suggerito per quest'ultimo post.. ;-) Lascio a lei la parola...

Chiudo qui i post relativi alla Festa Nazionale de L'Unità di quest'anno... e come sempre, alla fine di ogni Festa rimane in me una grande stanchezza legata, comunque, alla grande soddisfazione per il lavoro svolto... Ma, sopra ogni cosa, restano impresse nella mia memoria e nel mio cuore tutti quei piccoli aneddoti, quelle piccole follie vissute con Kikka e Zù durante questi lunghi giorni di lavoro... Inutile dire che se non le vivi non le comprendi...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

:):):)Tutto vero sopratutto la conclusione!
Almeno abbiamo qualcosa di bello da ricordare...

P!XeL ha detto...

che bei colori e che luminosità queste foto... :D

Xigia © ha detto...

Vero?? ;-) tu sì che sai riconoscere quando una foto è ben fatta!