venerdì 29 giugno 2007

Vasco Rossi - Il Concerto

Due Ladies...
(...che, sulla strada verso l'Olimpico, si fanno una foto in mezzo al traffico... ma per una buona causa!!*)
* vedi lo scatto intitolato "La buona causa"... a buon intenditor...

La combriccola
Tutti insieme appassionatamente all'ingresso dello stadio...

Si entra!!


Panoramica dell'Olimpico alle ore 18.43...


Ariecco le due Ladies...

... e una fotografa provetta...

Simo e Ricca...


Daniele, Matteo e Ricca...

Riccardo
Simone
... indovina un po'... due Ladies!!

Ore 20.00 * La buona causa
...ah beh, sia mai saltare la cena!!


Ehi!! E la mia di cena??!!
... Ah! Vero! L'ho già fatta fuori da un'oretta buona... ;-)


Quattro capoccioni
Io, Simona, Simone e Riccardo...

E ora... la classe del mio Zoom 10x... Nikon è sempre Nikon...




8 commenti:

P!XeL ha detto...

Che invidia... avremmo voluto essserci anche io ed anna...

ci hanno raccontato di un concerto fantastico... :kp

Xigia © ha detto...

Mah... fantastico... inZomma... normale, niente di che... al di là del fatto che non ho visto una cippa lippa perchè sono bassina e anche a fatica vedevo i maxi schermi, mi aspettavo più canzoni (non ha cantato SENZA PAROLE, che aspettavo con tutto il cuore, e STANDING OVATION!!), più "parole" nuove (non ha detto nulla tra una song e l'altra...)... che dirti? alcune canzoni erano davvero troppo "vecchie" (e io ne conosco un bel pò di quelle d'annata)... mi ha dato, quindi, poche emozioni nuove (le mie, quelle che mi hanno fatto pensare, ricordare e sorridere sono appunto "mie", lui non ha aggiunto altro)... Non so, altri concerti di altri artisti mi hanno entusiasmato di più...

Anfatti... di corsa dai NEGRAMAROOOOOOOOO!!
14 AGOSTO A SIENA!!!

Ovviamente, con la Simo!!

P!XeL ha detto...

non avevo dubbi che ti sarsti lamentata :\

Xigia © ha detto...

Sgrunt...

Me stai antipatico...

Mejo mosca bianca ke mosca pelata!

ahahahahhahaha

Franz ha detto...

Hai capito Xigia Vascomane.... brava brava. Peccato che non ci sia potuto essere anche io dal nostro Blasco. Sarà per la proxima.

Xigia © ha detto...

...Vascomane... non esageriamo... Vascomane è colui che ammira anche la persona... e a me lui non piace come tale... non posso però ammettere che alcune sue canzoni sono davvero belle e uniche... ecco perchè ero lì! Ma ripeto... ho visto spettacoli migliori...
:-)

Franz ha detto...

La persona farebbe fatica chiunque ad ammirarla.... a me piace ciò che dice e non ciò che ha fatto. Da possidente di tutti i suoi dischi posso dire che ce ne sono veramente troppe di canzoni che non si possono dimenticare. Se però devo fare una scelta ne prendo due: "Guarda dove vai" e "Idea 77".

Xigia © ha detto...

Ecco appunto... due canzoni a caso che non conosco!! Vabbè, io sono molto più "commerciale" e amo Senza Parole, Standing Ovation, Ogni Volta, E..., Un senso..