venerdì 22 giugno 2007

I miei perchè

Un vecchio post, ma sempre valido (ovviamente, scritto in un momento scazzatissimo!!)
E' perchè dico le cose che penso, senza nascondermi dietro false apparenze, senza maschere.
E' perchè non dico bugie, non dico falsità, non mi esprimo con le vostre stesse parole, false e bigotte.
E' perchè non sono come tutti voi, esseri molli, senza personalità, tutti uguali.
E' perchè non piego la testa, perchè rispondo per le rime, perchè vi guardo dritto negli occhi e non ho paura di dire la mia, giusta o sbagliata che sia.
E' perchè non sono una piccola ragazza scemotta, che sorride ad ogni cazzata o che dice sì ad ogni vostra richiesta.
E' perchè sono me stessa, a costo di stare sulle scatole a tutti.
E' perchè quello che c'è in me non vi piace, è scomodo, è "diverso" e dà fastidio.
E' perchè non siete in grado di affrontarlo, di capirlo, forse perchè troppo difficile.
E' per questo che non mi capite e fate "mucchietto" per darvi forza, per puntare il dito.
E' perchè vorreste plasmarmi secondo il vostro gusto, ma non ci riuscite.

Mancherò forse sì di un filtro, ma non credo che l'essere sinceri al 100% precluda ad una vita serena e appagante.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CONFERMO SEI UNA MATTACCHIONA!

finalmente riesco a lasciarti un commento sul blog !!

Xigia © ha detto...

:-D Bella Annina!!!

TU sei fantastica!! Sono stata proprio fortunata ad averti conosciuto!! (solo te però, eh, il tuo ragazzo potevi pure evitarmelo !!!! ahahahha)

;-)

P!XeL ha detto...

grazie... grazie mille :(
siete tutti bbravi, siete...