martedì 26 giugno 2007

Anch'io leggo Sciocchezze Quotidiane!



Pixel, un nome, una certezza!!!

9 commenti:

sara.mils ha detto...

Io nn vojo sussurrà...vorrei urlare a tutti (ma proprio tutti ;) ) che mia cugina è...ehm...na pazza x fare ste cose de prima mattina!!..hihihi!!

Xigia © ha detto...

Si vedono per caso le occhiaie??? O MIO DIO!!!!

;-)

P!XeL ha detto...

anvedile aho!

Anonimo ha detto...

Bella Pì...sò contenta che te semo piaciute!! :)

P!XeL ha detto...

A GURU... te l'ho già detto ... la devi da smette da frignà! stai sempre co' sto lacrimotto pronto!!

fai quarcosa de bbòno...: pija er telefonino e vedi da reggistrà 'n video spot der tipo "anch'io leggo sciocchezze quotidiane".

e vedi da sbrigatte!

eh eh eh he he heh eh

Anonimo ha detto...

A Pì, o dovrei dire belli capè?, sarai pure + grande de me ma porta rispetto, in fondo io so na personcina carina e a modo mica na lacrima facile! ;)
Detto qsto..porta pure un pò de pazienza e (forse) nn rimarrai deluso! :-D
Te mando pure un bacio và :)

P!XeL ha detto...

a me the guru/sara me fa troppo ride!

se mai l'incontrerò la prenderò affettuosamente a schiaffettoni!

eheheheheheh

GRANDE THE GURUUUUUUUUUUUUU

Xigia © ha detto...

Buon sangue, non mente.

Britni.
Ah no. Qui non siamo su msn.. doveva apparire Britney Spears che fa l'occhiolino... vabbè.. bello uguale.. ;-)

sara.mils ha detto...

a Pì ce incontramo??...daiiii, io te vojo seguì pe fà le fotoooo!!!
ah..tra nn molto vedrai la mia creazione: io che, cm una statua d sale, cerco di riprendermi x lo spot!!