domenica 7 dicembre 2008

Ho preso la patente a Taormina!!


Ebbene sì, dopo più di 8 anni dal furto avvenuto in quel di Assisi il giorno del mio compleanno (della patente, ovviamente), oggi possiamo dire che sì, anche Xigia sa portare la macchina!! (*) e non una qualsiasi (cioè no Smart o Jeep), ma quella con le marce!!! in autostrada da Catania aeroporto fino a Taormina alta, tra tornanti, pioggia, tir e quant'altro, per 4 giorni consecutivi finalmente anche la sottoscritta può dire "sei stanco? guido io!!"...
Ovviamente, grazie infinite a Valentina, Elisa e Viviana, i miei angeli custodi in Sicilia, la mia scorta personale.. E' stato il 31 maggio scorso che i mitici 6 mi hanno fatto "semplicemente" incontrare la prima per un paio d'ore, il tempo di condividere insieme il concerto di San Siro. Tre ragazze splendide, che non finirò mai di ringraziare per la completa, massima e spontanea disponibilità che hanno dimostrato nei miei confronti. Speriamo di rivederci presto... in quel di Copertino però!! ;-)))
(*) domanda: se all'ingresso in autostrada si è sovrapensiero (perchè con la testa si è già a Perugia, al 13 dicembre ore 21) e invece di prendere la direzione CATANIA si prende quella verso MESSINA e dopo pochi metri ci si accorge dell'errore e si fa retromarcia, viene ritirata la patente??

Nessun commento: