giovedì 16 agosto 2007

Negramaro ScorreBeneNelleVene

Chi: Xigia, We, Guru, Riccioland
Dove: Siena e Montalcino
Quando: 14 e 15 agosto
Perchè: perchè... perchè... perchè sì!
Con: Nikon sempre al mio fianco, ma stavolta il risultato non è un granchè... ragazzi, sono stanca anche io!! e poi anche la vita del turista non è semplice!!!
Colonna Sonora: Negramaro in Concerto!!!! FANTASTICI!!!!
Special Guest: Lorenzo Cherubini...

...La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto scrivi tu la fine io sono pronto non voglio stare sulla soglia della nostra vita guardare che è finita nuvole che passano e scaricano pioggia come sassi e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi la strada che noi abbiamo fatto insieme gettando sulla pietra il nostro seme a ucciderci a ogni notte dopo rabbia gocce di pioggia calde sulla sabbia amore, amore mio questa passione passata come fame ad un leone dopo che ha divorato la sua preda ha abbandonato le ossa agli avvoltoi tu non ricordi ma eravamo noi noi due abbracciati fermi nella pioggia mentre tutti correvano al riparo e il nostro amore è polvere da sparo il tuono è solo un battito di cuore e il lampo illumina senza rumore e la mia pelle è carta bianca per il tuo racconto ma scrivi tu la fine io sono pronto...

































Prossima destinazione... Bologna!!!
(vabbè, a dir la verità domani vado a Villarosa
perchè domenica è il primo compleanno di Ciccio Amore mio
ma fa più fashion dire Bologna, dove andrò in ogni caso,
piuttosto che Villarosa, no? ;-))

4 commenti:

Anonimo ha detto...

no vabbè dai... le foto non sono malaccio... apparte qualche simbolo di contrada di troppo (e per troppo intendo foto troppo turistica) e un orizzonte stortissimo che andava photoshoppato alla grande... ci si può stare... ma stranamente non vedo foto del concerto!

Xigia © ha detto...

Son malaccio, son malaccio, dammi retta... o quanto meno, cercando sempre la perferzione, queste non mi sembra siano granchè...

Per quanto riguarda Photoshop ahimè ancora non ho mai ritoccato nulla!!! Imparerò...

Vero, del concerto non c'è nulla, sono venute un pò scure.. anzi tanto!! se ho tempo ne metto un paio però...

:-)

Anonimo ha detto...

Bella cugiiiii!!!
...hai visto??!!!..ha vinto il Leocorno...e io che tifavo Onda!
Bello tutto!
No alle foto ritoccate! mh!
Kiss

P!XeL ha detto...

sembrerebbe che vi siate divertiti, eh... ed a prescindere dal concerto! bravi, bravi!

complimenti anche per le fotografie che in generale non sono male, eccezion fatta per qualche grossolano errore compositivo certamente legato al fatto che fuoriescono da una nikon...