sabato 23 giugno 2007

SaturGiglio 2007: c'ero anche io!!

Un po' in ritardo, un po' per la mia solita lentezza nel capire gli eventi e le persone che mi circondano... un po' perchè è giusto che sia così...

Anche io c'ero...viva, presente con il corpo e con la mente (eh? ;-) visto che rima?? :-D ), sempre disponibile a nuove esperienze che mi hanno fatto conoscere e ri-conoscere persone veramente cordiali, naturalmente simpatiche e altamente piacevoli con le quali trascorrere due giorni lontana da Roma.

Un week-end ricco di volti, di paesaggi, di colori e di sensazioni...

Finalmente le terme... da quanto tempo dico che voglio stare in acqua, sotto le stelle e senza pensieri... sono tornata piena di escoriazioni sulle "gote cicciotte d'oro", ma ne è valsa la pena!!

E da quanto tempo avevo bisogno di immergermi nelle fresche acque azzurre di un'isoletta che non avevo mai visto e che mi hanno fatto pensare tanto a delle passate vacanze in Grecia... certo che quella medusa poteva pure risparmiarselo quel "bacio" sul mio braccio!! ne porto ancora i segni (altra escoriazione, ma gonfia e rossiccia)!!

Non avevo con me la mia Nikon perchè era con il piccolo Lorenzo ad immortalare i suoi primi passi al mare... (le uniche tre foto qui pubblicate sono ad opera del grande Pixel... sì ok, lo so, sembrano fatte dalla mia Nikon, invece no, si tratta di una comunissima Canon e di un sofisticato programma di ritocco... le originali erano inguardabili!!!)

Non mi resta, quindi, che postare qui di seguito i link ai siti dei fantastici fotografi presenti, senza i quali nessuno di noi avrebbe potuto ricordare al meglio questo week-end SaturGigliano!!

Come potete vedere non sono capace a "linkare"... Accontentatevi!!
Daniele's Site: http://www.joshid.it/download/SaturGiglio/
Diego's Site: http://cheddiego.spaces.live.com/?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWljcm9zb2Z0LlNwYWNlcy5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5GdWxsTW9kZUNvbnRyb2xsZXI%24&_c11_PhotoAlbum_spaFolderID=cns!F08F60A3A79B91A4!635&_c11_PhotoAlbum_startingImageIndex=0&_c11_PhotoAlbum_commentsExpand=0&_c11_PhotoAlbum_addCommentExpand=0&_c11_PhotoAlbum_addCommentFocus=0&_c=PhotoAlbum

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anveti che foto... anveti che tonna... anvetilahò!!

a xì... rinunciace... c'hai 'na nikon :)

P!XeL

Xigia © ha detto...

Hai ragggione... anche se le uniche pubblicate sono state fatte con una canon... ritoccate con non so quale programma spaziale ultramoderno della Nasa, ma pur sempre ritoccate!! dovevi vedè che schifo erano le originali!!!... si vede tanto che non sono vere???

:-DDDDD